IL METODO FACILE, EFFICACE E NON INVASIVO PER LA GESTIONE DELLA PROGRESSIONE MIOPICA

MiyoSmart è la lente da vista che corregge la miopia e riesce al tempo stesso a rallentarne la progressione, proteggendo la visione e mantenendola in salute. Rallentando l’aumento della miopia e, dunque, i, peggioramento della vista, i ragazzi potranno svolgere ogni attività contando su una visione nitida.

L’efficacia delle lenti MiyoSmart è stata testata grazie a uno studio clinico condotto in collaborazione con l’Università Politecnico di Hong Kong: tutti i partecipanti che hanno completato il test clinico di due anni utilizzando le lenti MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S. hanno avuto una riduzione della progressione miopica in media del 60% rispetto ai portatori di lenti monofocali.

Nel 2018, la lente MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S. ha ricevuto i prestigiosi Grand Prize, Grand Award e Special Gold Medal al “46th International Exhibition of Inventions” di Ginevra, in Svizzera.3

Nel 2020 si è aggiudicato inolte il Silmo D’Or nella categoria “Vision”.

 

LA TECNOLOGIA D.I.M.S.

Le lenti MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S. riducono la progressione della miopia in media del 60% rispetto all’utilizzo di lenti monofocali.

  • Una soluzione non invasiva che corregge la miopia e allo stesso tempo ne riduce efficacemente la progressione in media del 59%.
  • Rallenta l’allungamento del bulbo oculare in media del 60%

Il principio della tecnologia D.I.M.S.

MiyoSmart con tecnologia D.I.M.S. è una lente monofocale che nella superficie esterna presenta centinaia di segmenti che creano defocus miopico. Questa struttura della lente permette di rallentare la crescita del bulbo oculare e quindi l’aumento della miopia, fornendo allo stesso tempo una visione chiara.

Per gestire la progressione miopica con efficacia è necessario che il portatore sperimenti costantemente il defocus, anche con la rotazione oculare. Questo implica un certo numero di segmenti di defocus distribuiti sulla superficie della lente.

Grazie alla sua decennale esperienza nella produzione e sviluppo di lenti da vista, Hoya Vision Care ha brevettato la tecnologia D.I.M.S. e ha prodotto con successo una lente con superficie liscia con segmenti multipli. Grazie all’eccellente progettazione e all’innovativa tecnologia di produzione, MiyoSmart è esteticamente simile a una lente monofocale.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email